“Talent Lab”, un corso per gestire i social network

Arriva “Talent Lab”, un corso laboratoriale rivolto ai giovani della Val di Fassa, che analizza e insegna i fondamenti per la gestione efficace dei social network, oggigiorno cruciali nel mondo della comunicazione in tutti i settori.

Il progetto, proposto dal Comitato manifestazioni Ensema per Cianacei, in collaborazione con l’Associazione Antermoia e la Cooperativa Sociale Inout, con il sostegno del Piano Giovani di Fassa de La Risola, offre ai partecipanti una formazione sulle diverse tipologie di social e competenze per una gestione consapevole di profili personali, di un’associazione o di un’azienda privata.

Nei cinque incontri di 3 ore ciascuno, che verranno curati dall’esperto Michele Chini dell’azienda di comunicazione Talent Lab di Trento, ragazzi e ragazze avranno modo di conoscere ed pianificare strategie social in linea con quella dei principali brand di successo, attraverso la definizione dei nuovi metodi di condivisione di contenuti e approfondendo le basi dell’Inbound Marketing.

Al termine del percorso alcuni tra i partecipanti potranno impegnarsi professionalmente nella gestione delle pagine social ufficiali di alcuni comitati manifestazioni di Fassa, per sperimentare da subito le tecniche acquisite su un palcoscenico di vasta portata.

Il corso si terrà nel centro polifunzionale di Campestrin di Fassa, il giovedì dalle 16.30 alle 19.30, a partire dal 12 maggio. È necessaria l’iscrizione, da effettuare entro martedì 10 maggio versando una quota di partecipazione 30€, fino a esaurimento posti. Per info e iscrizioni è possibile contattare i referenti del progetto Michela 3480043352 o Thomas 3496491192. Un’opportunità unica, quella del Talent Lab, che apre prospettive di lavoro ai giovani di Fassa e al contempo mira a costituire un gruppo di talenti, capaci di comunicare il territorio, le sue peculiarità e le sue proposte, in modo genuino, fresco e immediato. 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento