Federica Cifola con “Mamma…zzo” a Solstizio d’estate

Si sta avvicinando alla conclusione “Solstizio d’estate” il festival di teatro e musica curato dal Gruppo Arte Mezzocorona e dedicato tutto alle donne. Per lunedì 20 è in programma una divertente commedia, MAMMA…ZZO con Federica Cifola, realizzata da Federica Cifola e Marco Terenzi che ha curato anche la regia.

Federica Cifola, attrice comica, imitatrice, voce di Radio 2, propone uno spettacolo esilarante che racconta una missione davvero impossibile: essere mamme.

Avete mai provato a: fare la spesa, allattare, chattare, twittare, cambiare un pannolino, lavorare, preparare la cena, le pappette, svegliarsi di notte perché un frugoletto piange… tutto lo stesso giorno, sapendo che il giorno dopo… tutto questo accadrà di nuovo?

Con la maternità cambia tutto: il ristorante deve avere per forza un clown all’ingresso, il cinema è solo una serie infinita di ere glaciali, la canzone che canticchi sempre è la sigla di Peppa Pig e il massimo della sessualità che rimane con tuo marito, è un abbraccio voluttuoso nell’intimità dell’alcova…stando ben attenti a non schiacciare quel bambino che da quando è nato, dorme fisso in mezzo a voi.

Uno spettacolo che vede Federica Cifola in scena da sola per poco più di un’ora, anche se lei vorrebbe farlo durare di più, per rientrare a casa dalle sue due bambine il più tardi possibile…quindi…chiedete un bis!

Il biglietto è acquistabile su eventbrite. ingresso: 9 euro.

L’appuntamento è per le ore 21.30 in Piazzale Leonardelli, 22 a Mezzocorona.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento