Maria Pia Timo…Una donna di prim’ordine

Il big bang della dispensa, le tante mail da smistare, la chat dell’ufficio, le chiavi da ritrovare ogni mattina, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, le telefonate dei call center, le parecchie mail da smistare, la palestra, la chat della palestra, “…gli occhiali? Dove ho messo gli occhiali?”, lo sconquasso dei topi di appartamento, la chat dei vicini, le troppe mail da smistare, lo scompiglio dei bambini, 

Può un’attrice comica mettere in ordine la vostra vita? Controsensi, rimedi, teorie scientifiche e non, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, e soprattutto tante risate. Questi e altri ancora sono gli elementi portanti di un divertente e accorato a-solo per la ricerca della felicità in uno spettacolo che forse cambierà un po’ le vostre abitudini.

Fassa Coop

Ci prova Maria Pia Timo con “Una donna di prim’ordine” una guida molto speciale e molto utile per sistemare in quattro e quattr’otto l’armadio, il cane e il marito. Uno spettacolo comico e cabaret che andrà in scena mercoledì 10 agosto alle ore 21 nella piazza di Campitello con l’irresistibile attrice romagnola che vanta in curriculum partecipazioni in programmi radiofonici e televisivi (Zelig, Colorado, Quelli che il calcio), ruoli cinematografici (Brave ragazze di Michela Andreozzi e Pinocchio di Matteo Garrone) e diverse produzioni teatrali. 

Dorigoni

Alle ore 21.00 nella piazza del paese. In caso di maltempo al padiglione manifestazioni in località Ischia, nelle vicinanze della funivia del Col Rodella. Ingresso gratuito.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email