A Canazei la presentazione del progetto T.R.A.M.E.

Sabato 30 settembre alle 14.30 al cinema Marmolada di Canazei è in programma la presentazione del progetto Trame. Michele Toniato a capo del progetto dichiara: “È con grande piacere che invito la comunità alla presentazione del progetto T.R.A.M.E. (Turismo inclusivo Responsabile e servizi di comunità Accessibili attraverso un Modello di Empowerment sociale) finanziato dalla Fondazione Caritro e dalla Fondazione De Marchi. Nostra intenzione è iniziare un percorso che porterà il Garnì Villa Mozart di Canazei a diventare un riferimento per il turismo inclusivo e per servizi ai cittadini nell’alta Val di Fassa”.

HELLA - WE DESIGN COOL SHADOWS
Hella - We design cool shadows

Il programma prevede dalle 14.30 i saluti istituzionali; dalle 14.45 la relazione del dott. Francesco Brunori dal titolo “Stimoli e provocazioni nell’abitare futuro” e dalle 15.15 la presentazione del Progetto Trame da parte della Cooperativa Sociale Oltre accompagnato dal “Salotto di Trame”.

Cemin Sport

Alle 16.15 al Garnì Villa Mozart a Canazei (pochi passi dal cinama Marmolada) è prevista la visita agli spazi dei Garnì con percorso guidato e buffet curato dalla Coop Oltre e con l’accompagnamento musicale del duo Chiara Parrini (violino e viola) e Francesco Piovan (contrabbasso) i quali eseguiranno musiche di Schmelzer, Albinoni, Bonporti, Haendel, Marcello e Vivaldi.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email