A Gennaio ritorna il Trofeo Monte Agnello

La 23^ edizione del Trofeo Monte Agnello si terrà mercoledì 11 gennaio 2023 a Pampeago. La competizione, organizzata dall’U.S. Cornacci, è aperta a tutti i concorrenti iscritti in uno sci club o società sportiva, con tessera da esibire al momento del pagamento della quota.

Gli interessati possono iscriversi al Trofeo Monte Agnello fino alle ore 20.00 di martedì 10 gennaio sul sito www.latemarun.com. È obbligatorio presentare un certificato di idoneità sportiva agonistica; in assenza di questo, sarà possibile partecipare a livello amatoriale fuori classifica.

Le quote d’iscrizione sono di 20 euro per chi si iscrive online entro martedì 10 gennaio e di 25 euro per le iscrizioni direttamente in ufficio gare. La quota comprende assistenza gara, ristoro, cena e lotteria.

La distribuzione dei pettorali avverrà il giorno della gara alle ore 17.00 presso Bar Sport Hotel Pampeago. La partenza in linea è prevista alle ore 19.30 presso la Chiesetta Alpini, con arrivo in salita al rifugio Monte Agnello (dove è previsto il ristoro). Il rientro a valle sarà autonomo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Giorgio al numero 349 8042964.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento