A Moena è tempo di Scufoneda

Conto alla rovescia iniziato per la XXVII Scufoneda, organizzata dagli Scufons del Cogo di Moena che già oggi gioca d’anticipo con una giornata di sci a tallone libero dedicata agli appassionati già presenti in valle.

Di fatto questa ventisettesima edizione della “Semplicemente Scufoneda” si conferma già alla vigilia come un evento di successo e di portata internazionale grazie agli oltre trecento appassionati registrati, le iscrizioni si sono svolte esclusivamente online ed hanno chiuso il 3 marzo. Duecento i partecipanti (sold out già raggiunto in anticipo ndr) anche per la cena di gala che si terrà sabato sera al Teatro Navalge allestito a festa, sotto forma di “Pasta Party Felicetti”.

Certamente il grande regalo di quest’edizione della Scufoneda è arrivato dal cielo con le nevicate abbondanti di queste ultime settimane in Val di Fassa. Il vero plus per ogni telemarker che si rispetti è di fatto la neve fresca. Cadere per chi sceglie la tecnica a tallone libero, è un divertimento assoluto ad ogni età.

Dorigoni

Quindi da venerdì 8 marzo, gli Scufons daranno il via alla Scufoneda dalla Ski Area Lusia dove le protagoniste di giornata saranno le donne vista la concomitanza con la festa a loro dedicata e le tante chicche come da programma.

Arredamenti Depal

Ogni sera da venerdì a domenica pomeriggio ci sarà una festa ed un evento culinario:

  • Venerdì 8 marzo “Simply Scufoneda Women’s Party” – Bistrò Faloria Moena
  • Sabato 9 marzo Chalet Baita Paradiso – Brunch alpino “Nelle pieghe del cibo”
  • Teatro Navalge “Pasta Party by Pasta Felicetti”
  • Domenica 10 marzo Brunch “Mari & Monti” al nuovo Chalet Cima Uomo
  • 14.00 Live music Villaggio Scufons “Simply Scufoneda final party”
  • 16.00 Merenda alpina di chiusura SCUFONEDA 2024 Terrazza Hotel

Foto: Jacopo Bernard

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email