A Pasqua regala il diritto alla cura

Arriva anche in Val di Fiemme e Fassa “La Colomba di Pace” per Emergency, il tipico dolce pasquale simbolo di pace e fratellanza, realizzato in collaborazione con Tre Marie. Un gesto di condivisione e solidarietà che, anche quest’anno, si può trasformare in un aiuto concreto per sostenere il diritto alla cura per tutti, nessuno escluso, in Italia e nel mondo.

“La Colomba di Pace” di EMERGENCY, dal peso di 1 kg, è stata realizzata con una ricetta tradizionale impreziosita da profumati scorzoni canditi di arance siciliane che rendono il dolce ancora più gustoso.

La Colomba ha un costo di 15 euro, che saranno utilizzati per sostenere tutti i progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero, dove l’associazione continua ad offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

E’ possibile prenotare “La Colomba di Pace” entro il 24 febbraio contattando i volontari del Gruppo Fiemme e Fassa, al numero 349 8042968, oppure scrivendo una mail a fiemme-fassa@volontari.emergency.it. Se le condizioni sanitarie e le norme anti-Covid lo consentiranno a fine marzo sarà proposto un banchetto in Val di Fiemme, ma se volete essere sicuri di aggiudicarvi la colomba è meglio prenotarla subito!

Acquistando “La Colomba di Pace” si contribuirà a garantire il diritto alla cura per tutti, nessuno escluso. EMERGENCY crede che essere curati sia un diritto umano fondamentale e che, come tale, debba essere riconosciuto a ogni individuo. Per questo, dalla sua nascita, EMERGENCY ha lavorato in 18 Paesi, curando oltre 11 milioni di persone, senza discriminazioni.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento