A Predazzo conferenza sul cambiamento climatico

Proseguono le conferenze promosse dall’associazione Amici di Benjamin e dall’Associazione New Generation Val di Fiemme, su temi culturali e di attualità.

Dopo “La voce del bosco dopo la tempesta”, sulla situazione dei boschi a 3 anni dal ciclone Vaia, Il tema della seconda conferenza sarà: Cambiamento climatico, transizione energetica e produzione di energia elettrica, il mondo dell’energia elettrica, quali le fonti energetiche rinnovabili a disposizione per evitare il collasso dell’ecosistema globale. Scopriremo assieme all’ingegner Riccardo Delladio contraddizioni e sfide enormi da superare.

La serata ha il sostegno del Comune di Predazzo e la collaborazione della New Generation Val di Fiemme che si occuperà di filmare e diffondere l’incontro sui social con una diretta Facebook sulla sua pagina, in modo da rendere la conferenza fruibile anche alle persone impossibilitate a partecipare fisicamente. Basterà quindi collegarsi a @newgenfiemme per seguire la diretta o vederla anche in futuro sul canale Youtube di New Generation Fiemme.

L’incontro è in programma VENERDÌ 19 NOVEMBRE p.v. presso l’Aula Magna del Municipio di Predazzo con inizio ad ore 20.30.

La partecipazione è limitata ai possessori del Green Pass, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento