A Predazzo conferenza sul cambiamento climatico

Proseguono le conferenze promosse dall’associazione Amici di Benjamin e dall’Associazione New Generation Val di Fiemme, su temi culturali e di attualità.

Dopo “La voce del bosco dopo la tempesta”, sulla situazione dei boschi a 3 anni dal ciclone Vaia, Il tema della seconda conferenza sarà: Cambiamento climatico, transizione energetica e produzione di energia elettrica, il mondo dell’energia elettrica, quali le fonti energetiche rinnovabili a disposizione per evitare il collasso dell’ecosistema globale. Scopriremo assieme all’ingegner Riccardo Delladio contraddizioni e sfide enormi da superare.

La serata ha il sostegno del Comune di Predazzo e la collaborazione della New Generation Val di Fiemme che si occuperà di filmare e diffondere l’incontro sui social con una diretta Facebook sulla sua pagina, in modo da rendere la conferenza fruibile anche alle persone impossibilitate a partecipare fisicamente. Basterà quindi collegarsi a @newgenfiemme per seguire la diretta o vederla anche in futuro sul canale Youtube di New Generation Fiemme.

L’incontro è in programma VENERDÌ 19 NOVEMBRE p.v. presso l’Aula Magna del Municipio di Predazzo con inizio ad ore 20.30.

La partecipazione è limitata ai possessori del Green Pass, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento