A Predazzo la biblioteca è… fuori di sé!

Tutti i venerdì la biblioteca comunale di Predazzo va… fuori di sé! Tempo atmosferico permettendo, apre infatti ogni settimana una succursale al biolago, dove dalle 14.30 sarà possibile prendere in prestito libri e riviste.

Alle ore 17, come preludio dei laboratori del Museo geologico “Un mondo da scoprire”, ci saranno delle letture per bambini/e dai 3 ai 6 anni sul mondo della natura a cura delle volontarie di Nati per leggere. Potranno partecipare i bambini già presenti al biolago, ma anche coloro che si iscriveranno in biblioteca. In caso di maltempo le storie verranno lette presso la vecchia stazione del treno (prima parte agibile della nuova biblioteca).

Sabato 24 e 31 luglio alle ore 17 nella vecchia stazione del treno prenderà il via Giralingua, giocose letture e laboratori per bambini/e dai 5 ai 10 anni in lingua straniera. Il primo appuntamento sarà in francese, il secondo in inglese. Non è richiesta la conoscenza della lingua. Il percorso proposto regalerà mimica, dizione, movimento e gioco d’espressione verbale e non, che rende tutto più semplice.

Mercoledì 28 luglio alle ore 17, in località minigolf, la Bottega Buffa Circovacanti proporrà le letture animate itineranti “In viaggio” per bambini/e dai 3 ai 10 anni.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, ma su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0462 501830, Whatsapp 3356565688, email biblioteca@comune.predazzo.tn.it

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento