A teatro in bus navetta… è un segreto, segreto, segreto…

Due anziane con un “segreto segreto segreto“, un nipote che scava fosse in cantina, uno che spezza i vermi con i denti e un terzo nipote alle prese con una fidanzata che saltella tra le tombe. Senza dimenticare gli altri personaggi… e per tacer dei morti!

Insomma, una commedia che non ti aspetti e che probabilmente avvelenerà la spensierata serata che ognuno vorrebbe trascorrere.

In effetti non sembra un buon preambolo, ma i nostri eroici attori non si arrenderanno e ricameranno uno spettacolo che consigliamo di sorseggiare a piccole dosi perché potrebbe nuocere gravemente alla salute.

Fassa Coop

Volete saperne di più? Dovrete andare a Capriana domenica 25 febbraio alle ore 16.30, al teatro ovviamente dov’è in programma il secondo appuntamento di “Viaggiando a Teatro ” organizzato dalle Associazioni La Bifora di Castello, Circolo Acli Molina, Pro Loco dal Corn all’Aves di Capriana e le rispettive Amministrazioni Comunali. Dopo Castello, questa volta sarà il paese di Capriana ad ospitare la compagnia “Lupus in fabula”!

Catinaccio Rosengarten

Vi ricordiamo la disponibilità di bus-navetta per gli over 65, potete prenotare al numero: 375 578 5966 o all’indirizzo mail prolococapriana@gmail.com. Partenze da Castello di Fiemme e da Molina di Fiemme. Vi verranno forniti i dettagli dopo la prenotazione.

Una raccomandazione: che tutto rimanga tra noi… segreto, segreto, segreto!

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email