A Tesero l’atletica diventa un gioco

Anche quest’anno l’U.S. Cornacci lancia il suo corso di avviamento all’atletica leggera Giocatletica. Destinato a bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 12 anni, il corso prevede un percorso formativo personalizzato in base all’età e alle attitudini degli iscritti, con l’obiettivo di migliorare il benessere psicofisico dei ragazzi.

Il campo sportivo “Cerfenal” di Tesero ospiterà il corso, con due appuntamenti settimanali fissati al mercoledì e al venerdì. In caso di condizioni meteo avverse, le lezioni verranno recuperate il lunedì successivo. L’orario delle attività varierà tra le 16:00 e le 19:00 e sarà comunicato settimanalmente dagli allenatori. I partecipanti verranno suddivisi in gruppi per fasce d’età e saranno seguiti da un istruttore dedicato.

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa

Giocatletica 2023 prenderà il via mercoledì 26 aprile, dalle ore 16:00 alle 17:00. Per iscriversi è necessario versare la quota di 85 euro e compilare il modulo di iscrizione entro il 24 aprile.

Con l’esperienza degli istruttori qualificati e un approccio incentrato sul benessere, i ragazzi avranno l’opportunità di apprendere le basi dell’atletica leggera in un ambiente educativo e divertente.

Foto: U.S. Cornacci

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email