A Vigo di Fassa i presepi li fanno sulle fontane

Presepi ovunque in. Questo Natale, ma a Vigo di Fassa i presepi sono stati realizzati sulle fontane. In centro a Vigo e nei sobborghi è stata infatti allestita un’esposizione all’aperto di presepi, realizzati artigianalmente con impegno e fantasia da privati ed associazioni del paese, che resteranno esposti fino al 9 gennaio.

C’è anche la possibilità, a pagamento, di una camminata nel centro e nei borghi di San Giovanni di Fassa con l’accompagnatore di media montagna per assaporare ed entrare nel vivo della storia della cultura del paese attraverso aneddoti racconti e curiosità degli esperti del territorio. Al termine della passeggiata vi aspetterà un aperitivo in compagnia.

All’interno di ogni presepe sulle fontane è stato nascosto un piccolo oggetto. Potete provare a scovarli e segnarli sulla piantina. La cartina potrai consegnarla all’ufficio turistico di Vigo e se ci saranno almeno 10 corrispondenze riceverai un piccolo presepe in legno in omaggio direttamente da Betlemme. La piantina dei presepi e disponibile presso gli uffici turistici.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento