Al Ciampac “Destroy the winter 2024”

Sabato 23 marzo a partire dalle 10 nella meravigliosa conca del Ciampac ad Alba di Canazei è in programma Destroy the winter 2024, l’evento di fine stagione in Val di Fassa, che distrugge l’inverno e chiude in bellezza una stagione da record. Sarà un’esplosiva giornata di giochi, divertimento e tantissima musica, che risuonerà tra gli ultimi fiocchi di neve pronti a lasciare spazio alla primavera. Ad aprire le danze quattro acclamati deejay di Fassa e Fiemme, che con le loro console manderanno in fiamme la pista da ballo, spianata appositamente dai gatti della neve: in ordine l’elegante Maddy, la certezza Dany.L, gli scoppiettanti Cat&Fox e il carichissimo Pèsa.

Fassa Coop

Subito a seguire sul palco scenico naturale, incastonato tra la Crepa neigra e il Colac, arriverà la star dell’apres ski Matty Valentino, special guest d’eccezione che negli ultimi anni con le sue hit Hurra die Gams e Auffe aufn berg ha fatto danzare gli sciatori di mezza Europa. La ski area Ciampac è pronta ad accogliere le migliaia di fan del “Partykönig aus den Tiroler Bergen”, seguitissimo anche su tutte le piattaforme musicali online, per un concerto che non mancherà di riversare note ed applausi in abbondanza tra i rifugi in festa.

Catinaccio Rosengarten

Ad arricchire la giornata di spasso, con l’organizzazione dell’arrembante staff di Inout Fassa, sono in programma anche il torneo di snow volley e le sfide col toro meccanico e a calcio balilla, con ricchi premi per i vincitori. Destroy the winter: una tappa obbligata per gli amanti dello sci primaverile e del party in alta quota, con tante altre soprese tutte da scoprire. Ulteriori info sui canali social dedicati e sul sito www.ciampac.it

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email