Al via il Cammino di comunità in val di Cembra

Un cammino in Val di Cembra iniziamo a progettarlo, vuoi esserci anche tu? Così il gruppo informale, Destinazione val di Cembra, propone del giovedì 8 giugno a Grumes, nel Comune di Altavalle, nel teatro le Fontanelle alle 20:30, un incontro organizzativo per far conoscere il progetto di un cammino di comunità e condividere i valori che ne sono alla base. Il 26 maggio si è infatti concluso il ciclo di serate nei 7 comuni della valle che il gruppo ha organizzato a questo scopo. In questi incontri si è parlato di cultura locale ecologia identità equità accoglienza intraprendenza e restanza.

Ora afferma il gruppo, è finalmente arrivato il momento di rendere concreta questa idea proponendo un primo incontro operativo aperto a chiunque sia interessato al progetto. Si chiede gentilmente di avvisare della propria presenza per poter organizzare l’incontro al meglio. All’indirizzo email destinazionevaldicembra@gmail.com o al numero 3484258325 di Marco Vettori.

Fassa Coop

Durante questi incontri non manca mai l’occasione per bere e mangiare qualcosa insieme. L’invito è quindi quello di portare un bicchiere o una tazza, così non produciamo rifiuti.

Dorigoni

Foto: l’ultimo incontro di Sover

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email