Anche i nonni nell’EuregioFamilyPass

I nonni sono entrati formalmente a far parte dei soggetti fruitori dell’EuregioFamilyPass, la card che permette alle famiglie con figli minorenni di accedere a tariffe ridotte per beni e servizi. Anche i nonni, ora, possono quindi beneficiare delle stesse agevolazioni, a condizione che si presentino alle strutture o ai servizi aderenti assieme ai propri nipoti. 

Le agevolazioni prevedono il costo di un biglietto a tariffa ridotta ai musei aderenti all’EuregioFamilyPass per il genitore (o i genitori) con uno o più figli minorenni e per i nonni assieme a uno o più nipoti minorenni; un biglietto a tariffa intera nel caso in cui i genitori accedano al museo con uno o più figli minorenni e ai nonni.

Per quanto riguardo il trasporto pubblico urbano ed extraurbano, invece, il costo del servizio è pari al costo di un biglietto di corsa semplice per i genitori viaggianti con al seguito fino a 4 minorenni; per i nonni con al seguito fino a 4 nipoti minorenni; per i genitori con uno o più figli minorenni e i nonni.

La card va richiesta qui: https://www.trentinofamiglia.it/Servizi-Family/Euregio-Family-Pass

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento