Andiamo a vedere (e sentire) le marmotte

Dalla stazione a monte della cabinovia Ciampac, che sale da Alba di Canazei, una facile passeggiata di circa 2 km per grandi e piccini nelle meravigliose praterie alpine del Ciampac alla scoperta delle marmotte. Visiteremo le loro tane e tra acuti fischi e goffe corse vivremo momenti di quotidianità di questo speciale abitante della montagna. Attività per famiglie con bambini a partire da 3 anni, a cura degli accompagnatori di media montagna. Difficoltà facile, no passeggino.

Orario e punto di ritrovo: ogni lunedì alle ore 9.00 presso la stazione a monte della cabinovia Ciampac (Alba di Canazei).

Durata: 3 ore circa.

Attività a numero chiuso, organizzata dalla Società Funivia Ciampac e Contrin, inclusa nel PanoramaPass o nel biglietto di risalita. Prenotazione obbligatoria sul sito www.valdifassalift.it o via telefono al numero 0462 750490 (Sport Check Point) entro le ore 19.00 del giorno precedente. Biglietto per gli impianti di risalita ed eventuale pranzo in rifugio a carico dei partecipanti. Attività annullata in caso di maltempo.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento