Prosegue il circuito Pastificio Felicetti sulle piste di San Martino di Castrozza. Le gare di domenica hanno visto primeggiare il moenese Tommaso Olcese in campo maschile e la lussemburghese Gwyneth Ten Raa nella gara femminile, mentre ieri la sorpresa è arrivata con una vittoria ex aequo.
Al termine delle due manche disputate sulla pista Rekord ha vincere sono stati il cavalesano del Val di Fiemme Ski team Andrea Zanol e il roveretano delle Fiamme Oro Tommaso Speri. Sul terzo gradino del podio troviamo poi il gardenese Filippo Lettig, quindi Edoardo Baldo e Alessio Zampini, nonché Leonardo Farina, che sono risultati nell’ordine i migliori under 18.
In campo femminile ha trionfato invece la cortinese Benedetta Caterina Loda, davanti a Federica Pistilli e alla solandra, portacolori del team di Comitato Trentino, Desiree Baitella. Seguono Martina Ronchi, Marta Cincelli e Cinzia Ravagni. Nella graduatoria under 18 Benedetta Caterina Loda ha primeggiato, davanti a Silvia Cortinovis e a Margherita Gatta.
Foto: Il podio del secondo slalom di San Martino di Castrozza con arrivo ex aequo Zanol e Speri – FISI