Andrea Zanol e Tommaso Speri insieme sul gradino più alto del podio

Prosegue il circuito Pastificio Felicetti sulle piste di San Martino di Castrozza. Le gare di domenica hanno visto primeggiare il moenese Tommaso Olcese in campo maschile e la lussemburghese Gwyneth Ten Raa nella gara femminile, mentre ieri la sorpresa è arrivata con una vittoria ex aequo.

Al termine delle due manche disputate sulla pista Rekord ha vincere sono stati il cavalesano del Val di Fiemme Ski team Andrea Zanol e il roveretano delle Fiamme Oro Tommaso Speri. Sul terzo gradino del podio troviamo poi il gardenese Filippo Lettig, quindi Edoardo Baldo e Alessio Zampini, nonché Leonardo Farina, che sono risultati nell’ordine i migliori under 18.

In campo femminile ha trionfato invece la cortinese Benedetta Caterina Loda, davanti a Federica Pistilli e alla solandra, portacolori del team di Comitato Trentino, Desiree Baitella. Seguono Martina Ronchi, Marta Cincelli e Cinzia Ravagni. Nella graduatoria under 18 Benedetta Caterina Loda ha primeggiato, davanti a Silvia Cortinovis e a Margherita Gatta.

Foto: Il podio del secondo slalom di San Martino di Castrozza con arrivo ex aequo Zanol e Speri – FISI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento