Aperte le iscrizioni per gli scoiattoli sugli sci

Il GS Castello ha aperto le iscrizioni alla 38.a edizione dello Skiri Trophy XCountry, che si terrà il 22 e 23 gennaio. Il tetto massimo di partecipanti è stato fissato a 1200: per aggiudicarsi un pettorale è sufficiente cliccare sul sito ufficiale dell’evento e seguire la procedura indicata.

Il programma prevede per sabato 22 gennaio le gare per U10 (Baby) su un percorso di 1,5 km e U12 (Cuccioli) su un percorso di 3 km per le femmine e di 4 km per i maschi. Seguirà poi lo Skiri Trophy Revival, gara dedicata ai nati nell’anno 2005 e precedenti, atleti che in passato hanno partecipato al Trofeo, come i campioni stranieri dello sci di fondo Vesna Fabjan, Petra Majdič, Anamarija Lampic o gli italiani Magda Genuin, Mauro Brigadoi, Loris Frasnelli e Lara Peyrot, giusto per citare alcuni nomi.

Domenica 23 gennaio spazio alle categorie U14 (Ragazzi), 4 km per le femmine e 5 km per i maschi, e U16 (Allievi) sulla distanza di 7 km (maschi) e 5 km (femmine). Le premiazioni di ciascuna giornata e dei “Fedelissimi 2021-2022” si svolgeranno direttamente nello stadio del fondo a Lago di Tesero.

FOTO: Newspower.it

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento