Aperti per Primavera

Si respira un clima di ripartenza. Arrivano le prime prenotazioni delle vacanze negli uffici dell’ApT Val di Fiemme. E da quest’anno le attività della Fiemme Guest Card iniziano con largo anticipo. Dal 30 aprile è già possibile partecipare alle esperienze nella natura organizzate dall’ApT Val di Fiemme. Una buona parte delle attività sono gratuite per i possessori della Fiemme Guest Card e costano 10 euro per chi non la possiede (bimbi 0-8 anni gratis; sconti dagli 8 ai 16 anni).

Ogni giorno si può scegliere di vivere una diversa esperienza. Dallo “Yoga nell’abbraccio dei tigli”, alla visita all’Agritur Piasina, dove il benessere è morbido come la lana della pecora Tingola Fiemmese. In programma gli incontri con l’apicoltore dei “Dolci sapori del bosco” e le visite guidate alla scoperta del caffè di lupini.

Si passeggia a Stava di Tesero, fra preziose memorie ambientali, e a Paneveggio, tra un ponte sospeso e la riserva dei cervi. Si curiosa fra gli attrezzi del museo di Nonno Gustavo e si prepara lo zaino intelligente vivendo l’esperienza “Sei un montanaro se…” (prenotazioni attività entro le ore 18.30 del giorno precedente al numero 331 9241567).

Di settimana in settimana il programma si arricchisce fino a sfociare nelle 77 esperienze settimanali che l’ApT di Fiemme proporrà d’estate. La Fiemme Guest Card dal 30 aprile comprende mobilità gratuita su bus e navette e accessi ai musei.

Inoltre, il servizio Bike Express sulla Ciclabile delle Dolomiti sarà attivo tutti i sabati e le domeniche dal 22 maggio al 6 giugno, tutti i giorni dal 12 giugno al 19 settembre e nei weekend dal 25 settembre al 31 ottobre.

L’Apt Val di Fiemme spalanca le porte agli ospiti, con grande anticipo e attraverso un calendario di azioni più dinamico che mai, per favorire una felice ripartenza del sistema turistico.

 

Apt Val di Fiemme: info@visitfiemme.it, tel. 0462 241111, www.visitfiemme.it

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento