Assemblea soci FiemmePER: cresce la rete di sostenitori

La Fondazione FiemmePER ETS ha celebrato giovedì 26 ottobre 2023 un importante traguardo con la tenuta dell’assemblea dei soci sostenitori. Con 48 soci sostenitori che si affiancano ai 14 soci fondatori, la Fondazione si conferma come un fertile terreno di aggregazione per idee innovative e progetti di sviluppo sostenibile. Durante l’assemblea, i protagonisti dei vari progetti hanno condiviso gli aggiornamenti e i risultati ottenuti, dimostrando l’impatto positivo dell’attività della Fondazione.

Tra i momenti salienti dell’incontro, Christian Larentis della Cassa Rurale Val di Fiemme ha illustrato i successi del nuovo spazio di coworking a Ziano di Fiemme, mentre un gruppo di architetti locali ha presentato uno studio preliminare per il recupero dell’ex casa di riposo Giovanelli di Tesero. Anche la Comunità Energetica Fiemme, con la Presidente Valentina Vanzo, ha aggiornato i presenti sulle novità relative alla CER, e La Sportiva ha condiviso i progressi del progetto pilota sulla mobilità aziendale.

Hella - We design cool shadows

“Siamo felici di dare il benvenuto a ben 25 nuovi soci sostenitori, che si affiancano ai 23 entrati prima dell’estate” commenta Mauro Gilmozzi, presidente della Fondazione. “Abbiamo ricevuto richieste di adesione dalla vicina Val di Fassa così come molte dalla città di Trento, a conferma dell’approccio ampio delle nostre attività”.

Inoltre, la serata è stata l’occasione per presentare Antonella Tomasi, nuova consigliera del consiglio di gestione di FiemmePER, professionista affermata di Cavalese, già nel consiglio di amministrazione della Cassa Rurale.

Area escursionistica e sciistica Carezza della Val d’Ega in Alto Adige
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email