Atleticamente: un’avventura sportiva con l’U.S. Cornacci

L’U.S. Cornacci ASD presenta il corso intermedio di atletica leggera “Atleticamente 2023”, un’iniziativa pensata per avvicinare i giovani al mondo dell’atletica e farli divertire, imparando e approfondendo le diverse discipline sportive.

Atleticamente si rivolge ai ragazzi che desiderano intraprendere un percorso formativo sportivo attraverso l’atletica leggera. Il corso si svolgerà dal 21 marzo al 20 ottobre 2023, con allenamenti il martedì, giovedì e venerdì dalle 17:30 alle 19:30 presso il campo sportivo di Cavalese.

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa

Il team di tecnici federali FIDAL, composto da Sergio Zeni, Michele Degiuli, Giampiero Guerrini ed Elisa Dalvit, con il supporto di Carmelo De Simone e Tiziano Bosin per i test, guiderà i partecipanti attraverso le varie discipline dell’atletica, garantendo un’esperienza educativa e divertente.

La quota di partecipazione al corso è di €180,00, che include le tessere FIDAL e CSI. Per iscriversi, è possibile compilare il modulo d’iscrizione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Sergio Zeni al numero 333/8140118 o tramite email all’indirizzo zenis@pampeago.it.

Foto: U.S. Cornacci

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email