Banda e Aido: 50 anni di sì al dono e alla vita

La banda sociale Deflorian di Tesero e L’Aido Associazione italiana donatori di organi, tessuti e cellule, presentano il concerto di Sant’Eliseo per i cinquant’anni di Aido nazionale e i quarant’anni della sezione di Tesero Val di Fiemme.

50 anni di sì al dono e alla vita, il titolo della serata che si terrà mercoledì 14 giugno alle 21:00, nel teatro comunale di Tesero.

Fassa Coop

La banda, diretta dal maestro Fabrizio Zanon, eseguirà In Heaven’s Air di Samuel R. Hazo, Victory, di Rossano Galante, Das Siegesschwert di Julius Fucik, The Wellerman Comes un traditional arrangiato da Lars Ericsen, In a Gentle Rain di Robert W. Smith, With Each Sunset di Richard L. Saucedo, Vivat Athesis di Hans Finatzer, il traditional When the saints go marching in, arrangiato da Naohiiro Iwai e il Gran finale dell’atto secondo dell’Aida di Giuseppe Verdi arrangiato da Franco Cesarini.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Comune di Tesero, la Cassa rurale Val di Fiemme, il CML, l’Apt Fiemme Cembra e la Federazione dei corpi bandistici del Trentino.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email