Benessere, emozioni, relazioni, con l’ACAT

Benessere, emozioni, relazioni: cosa possiamo fare per il nostro Benessere e quello della comunità?

E’ un percorso laboratoriale in tre appuntamenti serali organizzato dall’Acat (Associazione dei Club Alcologici Territoriali) della valle di Fiemme e dalla Biblioteca di Cavalese, in cui saranno esplorati i temi della salute e degli stili di vita, degli stili di relazione, le emozioni e le capacità di vita.

Si parlerà in particolare di “dialogo con sé stessi” e delle competenze che ci permettono di riconoscere, esprimere e modulare le nostre emozioni.

Verranno affrontati i temi della “relazione e comunicazione con gli altri” scoprendo come possiamo imparare a comunicare rimanendo a contatto con le nostre emozioni.

Fassa Coop

Infine, sarà proposta una riflessione sulle capacità di incontro, scambio, aiuto e valorizzazione dell’altro che permettono di migliorare la convivenza, l’armonia sociale e la salute della comunità.

Il primo appuntamento è per venerdì 18 novembre alle ore 20.30 nella sala Frasnelli sopra la biblioteca. Gli incontri proseguiranno alla stessa ora i venerdì successivi, 25 novembre e 2 dicembre.

Dorigoni

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare la Biblioteca comunale di Cavalese al n. 0462 237544 o inviare un messaggio WhatsApp al n. 3383040831.

FM

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email