Burattini, film e teatro nel weekend post carnevale a Panchià

Week end di divertimento a Panchià, quello che segue il carnevale.

Venerdì 16 febbraio Luciano Gottardi e i suoi ormai conosciuti burattini metteranno in scena “Fata Morgana, Truffaldino in una storia d’amore”, uno spettacolo per grandi e piccini presso il teatro parrocchiale alle ore 17.00.

Fassa Coop

Sabato 17, sempre a Panchià è in programma alle 20.30 nelle ex scuole elementari, un cineforum per ragazzi con la proiezione della pellicola “Il Campione” del 2019., la storia di una giovane promessa del calcio dal carattere difficile e dell’insegnante chiamato ad aiutarlo in vista dell’esame di maturità. Il film ha ottenuto 4 candidature e vinto un premio ai Nastri d’Argento, 2 candidature a David di Donatello. Con Stefano Accorsi, regia di Leonardo d’Agostini. Ingresso gratuito.

Catinaccio Rosengarten

Infine, domenica 18 febbraio, alle ore 21.00 la filodrammatica R. Dellagiacoma di Predazzo metterà in scena “Dieci sotto un tetto”, due atti di Lorena Guerzoni, adattamento di Donato Dellagiacoma Rossat per la regia di Roberto Morandini e Flavio Boninsegna. Tra litigi, malintesi e innamoramenti, dieci coinquilini imparano a conoscersi, convivere e crescere, aiutandosi a vicenda a superare i propri limiti e paure. Col passare del tempo tutti trovano la propria strada, rimanendo però in contatto per ritrovarsi in un giorno speciale. Al teatro di Panchià fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili. Prevendita dei biglietti nel pomeriggio.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email