Cambio di programma: i Campionati Mondiali Junior di ski e snowboard cross partiranno già domani

La Val di Fassa, ospiterà al Passo San Pellegrino a partire già da domani, domenica 26 marzo, anziché da lunedì 27 e fino al 31 marzo, per un cambio di programma deciso dal Comitato Organizzatore e dalla FIS, i Campionati Mondiali Junior di ski e snowboard cross. Questa decisione è stata presa a fronte delle previsioni meteo che annunciano vento forte.

Dorigoni

Le competizioni individuali e a squadre alle quali partecipano gli atleti di ben si svolgeranno sulla pista Costabella nella ski Area San Pellegrino-Dolomiti. Questi Campionati Mondiali Junior sono organizzati dalla Associazione Sportiva Scalve Boarder Team, con la collaborazione tecnico e logistica della Società Impianti a Fune Catinaccio e Apt Val di Fassa. Quattro le giornate di gara due per lo ski cross e due per lo snowboard cross e due premiazioni per ognuna delle discipline.

Arredamenti Depal

I Mondiali Junior 2023 di ski & snowboard cross, riservati agli atleti emergenti delle due specialità rappresentano la più importante tappa di avvicinamento verso l’appuntamento olimpico di MilanoCortina2026 ed è di assoluto prestigio e riconoscimento che si svolgano proprio in Val di Fassa, sulla pista Costabella che è già centro di riferimento federale.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email