Cammini, Comunità e Sostenibilità: il pensiero di Adriano Olivetti

l’Associazione “Destinazione Val di Cembra ETS” promuove un ciclo di quattro conferenze, da marzo a maggio 2024, per parlare insieme di Cammini, Comunità e Sostenibilità

Dopo la riuscita serata di giovedì 21 marzo a Lisignago dedicata al tema “Le vie del cammino. pellegrini, viandanti e mercanti” ,  l’associazione invita tutti gli interessati al secondo appuntamento previsto a Grumes (Teatro Le Fontanelle, ore 20.30) giovedì 4 aprile 

con Michele Dorigatti, direttore della Fondazione Don Lorenzo Guetti, che presenterà il pensiero rivoluzionario di Adriano Olivetti e il suo desiderio di “costruire comunità”. 

 Le prossime conferenze sono previste il 18 aprile a Lona Lases e il 9 maggio a Piscine di Sover. In calce il programma completo.

Fassa Coop

Le serate sono organizzate dall’associazione Destinazione Val di Cembra ETS con il supporto delle Acli Trentine e della Banca per il Trentino-Alto Adige, con il patrocinio dei comuni di Cembra Lisignago, Altavalle e Sover e la collaborazione dei Vigili del Fuoco di Lona Lases.

La partecipazione è libera e aperta a tutti.

I promotori sono a disposizione per maggiori informazioni a: destinazionevaldicembra@gmail.com  o al numero 348 4258325.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento