Caran de note ‘ntrà i buriei: 39° edizione della storica corsa notturna

Carano si prepara a ospitare la 39° edizione di Caran de note ‘ntrà i buriei, la tradizionale gara podistica notturna che andrà in scena lunedì 14 agosto.

La gara, che avrà come scenario il piazzale delle Scuole di Carano, sarà suddivisa in diverse categorie: baby femminile e maschile con partenza alle ore 19.30 e 19.35 rispettivamente, cuccioli e ragazzi di entrambi i sessi alle 19.45, mentre la “gara lunga” avrà inizio alle 20.15 e vedrà coinvolti tutti gli altri runner. Il tracciato proposto varierà in base alla categoria: 500 metri nel rione di Radoe per i baby, 1.700 metri nel centro del paese per cuccioli e ragazzi e ben 6.300 metri per gli adulti, con un percorso che li porterà fino al Villaggio Veronza e ritorno lungo i suggestivi “buriei” del paese.

Il costo d’iscrizione è di €7 per le categorie più giovani e di €10 per gli adulti. Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate contattando Bonelli Nicola (tel. 348 8501999) o Delvai Michela (tel. 333 8246063), oppure direttamente in loco, al piazzale comunale, a partire dalle ore 16 del giorno dell’evento.

Dorigoni

Oltre all’esperienza unica della gara, i partecipanti potranno aspettarsi un premio ricordo al traguardo. La cerimonia di premiazione avrà luogo alle 21.30, durante la quale saranno estratti numerosi premi a sorteggio per i presenti.

Arredamenti Depal

Durante l’evento, i partecipanti e gli spettatori potranno gustare specialità enogastronomiche offerte lungo il percorso in tre differenti punti, il tutto accompagnato da musica dal vivo presso il tendone allestito per l’occasione.

L’U.S. Stella Alpina Carano, organizzatore dell’evento, assicura che la manifestazione si svolgerà indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e invita tutti a partecipare, sia come runner, sia come spettatori.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email