Caterina Ganz chiude in bellezza la stagione

Ottimi risultati per gli atleti delle valli ai Campionati Italiani di sci di fondo che si sono conclusi questo fine settimana alla Nordic Arena di Dobbiaco.

La fassana Caterina Ganz ha trionfato nella 30 km mass start senior femminile, con guizzo vincente sulla dirittura d’arrivo. Seconda la veronese Lucia Scardoni, a soli 2″2 dalla vincitrice.

Oltre all’alloro di Ganz è giunto anche l’argento del moenese Alessandro Chiocchetti e il bronzo del teserano Fabio Longo. Inoltre Simone Daprà si conferma vincitore del circuito finale di Coppa Italia Senior Gamma.

Il Carabiniere di Tesero Paolo Fanton ha festeggiato l’ultima gara della sua carriera con un ottimo 11° posto. Lui e il suo collega Mirco Bertolina, che si è piazzato 12°, hanno scelto di non gareggiare nella prossima stagione, mettendo fine a due straordinarie carriere sportive.

Tra i più giovani Anastasia Morandini della A.S.D. Cauriol ha conquistato la medaglia d’oro nella under 16 femminile, mentre Luca Ferrari ha vinto il bronzo in quella maschile.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento