Cena per Emergency al ristorante Miola

Il Gruppo Emergency di Fiemme e Fassa invita tutti ad una cena a favore di Emergency che si terrà Giovedì 16 marzo alle ore 20.00 al Ristorante Miola di Predazzo.

Ci sarà un menù speciale creato per l’occasione dalla chef Elisabetta Dellantonio, al costo di € 35, di cui € 10 saranno donati ad Emergency per i progetti in Italia e all’estero.

Prenotazione obbligatoria: tel o whatsApp 349 8042968 – fiemme-fassa@volontari.emergency.it oppure al Ristorante Miola 340 3761958

In quasi trent’anni di attività – spiega la coordinatrice locale Orietta Gabrielli – Emergency ha aiutato più di 12.000.000 di persone, offrendo cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Fassa Coop

Ma la nostra idea di cura non ferma solo all’aspetto sanitario e medico.
Ci impegniamo quotidianamente per la difesa e il rispetto dei diritti umani, primo fra tutti il diritto alla vita, che passa anche dal garantire una corretta nutrizione ai nostri pazienti.

Da qui, otto anni fa, nasce l’idea delle 100Cene, un evento nazionale diffuso che lega virtualmente i nostri sostenitori agli oltre 100.000 pasti serviti mensilmente nelle mense dei nostri ospedali.

Catinaccio Rosengarten

Nel corso del mese di marzo i volontari di tutta Italia, insieme a tanti partner nel mondo della ristorazione, organizzano molti appuntamenti culinari per raccogliere fondi da destinare ai progetti di Emergency in Italia e nel mondo.

EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Il Gruppo Fiemme e Fassa è attivo da molti anni nelle nostre valli, e promuove iniziative di informazione e raccolta fondi. Scopri di più: eventi.emergency.it/100-cene

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email