Cercasi giovani pallavolisti, Fiemme e Fassa Volley crea una nuova squadra maschile

L’ASD Fiemme Fassa Volley cerca giovani pallavolisti: quest’anno, infatti, la società sportiva delle valli dell’Avisio ha deciso di creare una nuova squadra maschile, che sarà aperta ai ragazzi tra i 12 e i 15 anni.

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa

Si partirà il 5 ottobre. Sono previsti due allenamenti alla settimana nella palestra delle scuole medie di Predazzo: il mercoledì dalle 18.30 alle 20.30 e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00. La squadra sarà seguita dall’allenatore veneto Manlio De Biasio, in collaborazione con Giorgia Mazza, che può essere contattata al numero 348.7886252 per informazioni e iscrizioni.

Per partecipare non è necessario avere già esperienze pallavolistiche: la squadra è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di scoprire le basi e le tecniche del volley, sport che tante soddisfazioni sta regalando all’Italia, basti pensare alla recente vittoria mondiale della nazionale maschile, preparata peraltro nei ritiri di Cavalese per i quali la Fiemme Fassa Volley ha collaborato mettendo a disposizione iscritte e iscritti per i servizi di raccattapalle e gestione del campo durante le amichevoli.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email