Che palle! Una mostra per l’Ucraina

Dopo la manifestazione di giovedì 3 a Cavalese (che ha visto la partecipazione di quasi un migliaio di persone) di solidarietà con il popolo ucraino e per un mondo di pace, si moltiplicano le iniziative a sostegno dell’Ucraina, invasa e bombardata dai carri armati russi, e contro la guerra che a distanza di trent’anni è tornata a funestare l’Europa, senza che le armi abbiano mai smesso di far sentire la loro voce negli altri continenti.

Dal 4 Marzo al Gams di Predazzo sarà infatti aperta una mostra d’arte di Daniela Bernardi di Predazzo dal titolo: CHE PALLE!

“È un’iniziativa – afferma l’autrice – che prendo a beneficio di una famiglia ucraina con la quale intrattengo rapporti da molti anni: persone che stanno rischiando di perdere oltre alla serenità interiore anche a quel poco di benessere che con tanti sacrifici erano riuscite faticosamente a raggiungere.

E’ per questo che chiedo ai visitatori della mostra che volessero acquistare una delle stampe monotipo esposte prezzi dai 40 ai 100 € di contattarmi al numero 3358393427 o al numero 330571763 per conoscere come il relativo importo verrà trasferito alla famiglia ucraina.

E probabilmente una goccia nel mare a sollievo della catastrofe in corso ma sono convinta che le grandi e vittoriose marce inizino sempre con un piccolo passo”.

La mostra è aperta dalle 11 alle 14 e dalle 18 alle 22.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento