Ciò che c’è, camminata al lago di Santa Colomba

Ciò che c’è, così La Campirlota presenta la camminata con momenti di meditazione nella natura e di consapevolezza del momento presente, con Salvatore Massaro, psicologo e psicoterapeuta, in programma sabato 10 febbraio dalle 14.30 alle 18.00 al Lago di Santa Colomba.

Una camminata consapevole in cui scoprire una grande varietà di ambienti inaspettati: dal Lago di Santa Colomba al Biotopo Le Grave, con i suoi originali alberi bonsai, passando per ampi prati e boschi misti di abeti, roveri, faggi e castagni.

In questi luoghi di grande bellezza e valore ambientale sono previsti alcuni momenti di meditazione nella natura, guidati da Salvatore Massaro, psicologo e psicoterapeuta, specializzato in mindfulness e tecniche contemplative.

Fassa Coop

Non mancherà una piccola merenda conviviale, per riscaldarsi e fare quattro chiacchiere in buona compagnia. Maggiori dettagli su www.lacampirlota.it

Catinaccio Rosengarten

Si tratta di una passeggiata di 6 km e 200 m. di dislivello, del costo di 18 euro inclusi accompagnamento professionale, assicurazione, meditazione guidata e merenda.

Info: Elisa, info@lacampirlota.it, www.lacampirlota.it – 349 5805345

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email