Come diventare manager territoriale

Venerdì 12 maggio alle 20.30 presso la Sala Canal di Tesero sarà presentato in una serata aperta a tutta la Comunità di Fiemme, Fassa e Cembra, il percorso di certificazione di “Manager Territoriale”.

Il manager territoriale è una figura che interviene nell’ambito delle politiche su base territoriale (giovanili, familiari e di sviluppo di comunità), progettando e organizzando azioni integrate sul territorio. Promuove, inoltre, il lavoro di rete tra i diversi attori presenti, al fine di rendere protagonista e valorizzare la comunità. Opera in contesti soggetti a trasformazione sociale e sviluppa prestazioni proprie e altrui, favorendo soluzioni anche creative.

Fassa Coop

Il programma della serata prevede un breve benvenuto e saluto iniziale da parte di Michele Malfer, manager territoriale del Distretto Famiglia Valle di Fiemme. A seguire le testimonianze ed esperienze riportate dalle manager territoriali certificate Alessandra Benacchio e Mascia Baldessari. Infine, la presentazione più dettagliata del percorso di certificazione con Lara Deflorian, formatrice e referente dell’ufficio stampa di Fondazione Demarchi.

Info e iscrizione per partecipare alla serata (gratuita): https://www.eventbrite.com/e/biglietti-percorso-di-manager-territoriale-diventa-protagonista-del-tuo-territorio-622534456317

Dorigoni

L’evento è organizzato in collaborazione fra Comunità di Valle di Fiemme, Distretto Famiglia Val di Fiemme, Fondazione FiemmePER, Fondazione Franco Demarchi, Cassa Rurale Fiemme.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email