Con la cultura… si mangia!

Il 10 di febbraio prende avvio un’interessante iniziativa per invitare i residenti e gli ospiti della valle a visitare il Museo Ladino e, contemporaneamente, a godere di un momento di relax presso il bar del Fassa Coop Center. In questo periodo difficile e destabilizzante – afferma un comunicato del museo – perché non approfittare del tempo libero per dedicarsi a quello che solitamente non si ha il tempo di fare?
La proposta, per tutti coloro che faranno la spesa presso il Fassa Coop Center a San Giovanni e in tutte le filiali, è un biglietto che riceveranno alla cassa e che dà diritto all’entrata ridotta al Museo (1.00 € per i residenti, 3.00 € per i non residenti); viceversa, tutte le persone che visiteranno il Museo, riceveranno un buono sconto da utilizzare al bar del Fassa Coop.
Sarà inoltre un ottimo pretesto per partecipare a una visita guidata al Museo (da prenotare anticipatamente), offerta gratuitamente e rivolta a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire la cultura la storia e l’identità ladina.
La proposta è valida fino al 15 aprile. Le visite guidate gratuite si possono prenotare al n. 0462/760182, anche con Whatsapp.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento