Con “La Grenz”: per non perdere il ritmo

in questi lunghi mesi “sospesi”, non ci siamo fermati, e oggi siamo felici di condividere con voi il frutto di uno dei nostri progetti. A scriverlo è l’associazione “La Grenz” di Moena in una lettera inviata a soci e amici con in allegato uno splendido video cui invitano “a dare un’occhiata e, perché no, a condividerlo con gli amici più cari”.

Si tratta di quella che definiscono Edizione speciale del Dolomiti Ski Jazz 2021. Un’edizione girata alla “Baita” di Moena a cura di: Garofalo & Idee Associate – Associazione La Grenz. Sul palco troviamo: Martina Iori Quintet, Helga Plankensteiner Trio, Stefano Merighi Band e gli ospiti Paolo Grigolli e Giancarlo Cescatti
Montaggio e Regia: Luca Cattoi – Graffiti
Audio: Francesco Brigadoi e Marco Mattia

Riprese video: Nicolò Veronesi ed Elia Giordani – Graffiti

Drone: Fabrizio Botto – Bizio FPV

Si ringrazia: Dolomiten Trauma Clinic, Agritur El Mas, ApT Val di Fassa, ApT Val di Fiemme.

Lo scopo di questo lavoro, da non perdere, lo spiega il direttivo de “La Grenz”.

“Nel corso dell’ultimo anno, lo svuotamento dei luoghi di cultura ha generato disagio e il blocco di molti festival ci ha messo in crisi. Come si ricreano prossimità e valore della relazione?

“Per non perdere il ritmo” dei 22 anni di Dolomiti Ski Jazz, noi ci abbiamo provato così e vi offriamo il frutto dell’amicizia sprigionata dalla nostra comunità.
Nonostante avessimo “tutto contro” ci siamo messi insieme per costruire uno spettacolo per voi. Investire in cultura permette connessioni nuove e la scoperta di scenari inesplorati grazie al cortocircuito tra nuove idee e tecnologia.
Questa è la forza della musica che unisce Val di Fiemme e Val di Fassa. Grazie a coloro che hanno reso possibile tutto ciò.”

Cliccare qui per vedere il video: https://youtu.be/euYtfrgX01g 

Il montaggio e la regia sono di Luca Cattoi – Graffiti; l’audio di Francesco Brigadoi e Marco Mattia. Le riprese video di Nicolò Veronesi ed Elia Giordani – Graffiti; le riprese col drone di Fabrizio Botto – Bizio FPV. Con i ringraziamenti a: Dolomiten Trauma Clinic, Agritur El Mas, ApT Val di Fassa, ApT Val di Fiemme.

E non finisce qui, concludono. Siamo quasi pronti per svelarvi le novità dell’estate, 

ancora un po’ di pazienza…

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento