Concerto di Sant’Eliseo: la Banda Sociale di Tesero celebra il 50° Anniversario dell’AIDO

La Banda Sociale di Tesero dedicherà il Concerto di Sant’Eliseo all’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) per celebrare il 50° anniversario dell’organizzazione a livello nazionale e i 40 anni dalla costituzione della sezione di Tesero / Val di Fiemme. Il concerto porta lo slogan “50 anni di sì al dono e alla vita”, un messaggio potente che riflette la storia e la mission dell’AIDO.

Hella - We design cool shadows

L’evento musicale avrà luogo il 14 giugno 2023, alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale di Tesero. Quest’anno, la serata promette di essere ricca di musica e di emozioni con uno spettacolo ad hoc creato per l’occasione. Il M° Fabrizio Zanon sarà l’autorevole direttore di questa serata.

Durante l’evento, si ricorda a tutti i partecipanti maggiorenni la possibilità di esprimere il proprio consenso alla donazione di organi, tessuti e cellule. Per coloro che desiderano esprimere il proprio sì, possono farlo visitando il portale AIDO o scaricando l’app digitalAido da App Store o Google Play.

Cemin Sport

L’ingresso al concerto è libero per tutti. Per ulteriori informazioni sulla donazione di organi e trapianti è possibile consultare il sito del Ministero della Salute.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email