In occasione dell’annuale congresso AIARP (Associazione Italiana Accordatori e Riparatori di Pianoforti), il maestro italo-svizzero Jean-François Antonioli vi accompagnerà in un viaggio musicale sulle note di Chopin, Debussy e Franck. |
Artista pluripremiato, il maestro Antonioli ha suonato le opere dei più grandi musicisti di tutti i tempi in oltre 20 Paesi e 4 continenti ed inciso numerosi dischi del repertorio classico che gli hanno valso un grande successo sia in Europa che oltreoceano.
Martedì 7 settembre alle ore 21:00 al Palafiemme di Cavalese, l’artista delizierà il pubblico con un pianoforte Gran Coda Steingraeber & Söhne e con le melodie dei maggiori compositori della seconda metà del XIX secolo.
L’entrata al concerto è libera (fino ad esaurimento posti).