Corsa orientamento, la Cauriol prosegue la tradizione

L’ASD Cauriol prosegue il progetto che il maestro Remo Deflorian, scomparso lo scorso anno, aveva sostenuto e portato avanti con entusiasmo e passione. L’associazione sportiva di Ziano di Fiemme, infatti, ripropone tra le sue attività la corsa orientamento, grazie alla disponibilità di Michele Ausermiller e Carlo Zorzi, aiutati da Michele Deflorian, Mattias Trettel e Federico Marta.

Il percorso prenderà il via il 26 marzo, con allenamenti ogni 15 giorni, il sabato pomeriggio. Si prevede di proseguire con l’attività fino a fine ottobre.

Le iscrizioni sono aperte a bambini e bambine dalla terza elementare in su a un costo di 120 euro, comprensivi di iscrizione alle gare e trasferte. Si può aderire alla proposta iscrivendosi online a questo link oppure direttamente in sede, il lunedì sera dalle 20.30 alle 22.

Il 26 giugno, inoltre, l’ASD Cauriol organizzerà una gara promozionale in memoria di Remo Deflorian. “Ci piacerebbe – scrive l’associazione sul suo sito internet – che questo evento sportivo possa diventare anche un momento di festa dopo due anni di restrizioni”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento