Corsa orientamento, la Cauriol prosegue la tradizione

L’ASD Cauriol prosegue il progetto che il maestro Remo Deflorian, scomparso lo scorso anno, aveva sostenuto e portato avanti con entusiasmo e passione. L’associazione sportiva di Ziano di Fiemme, infatti, ripropone tra le sue attività la corsa orientamento, grazie alla disponibilità di Michele Ausermiller e Carlo Zorzi, aiutati da Michele Deflorian, Mattias Trettel e Federico Marta.

Il percorso prenderà il via il 26 marzo, con allenamenti ogni 15 giorni, il sabato pomeriggio. Si prevede di proseguire con l’attività fino a fine ottobre.

Le iscrizioni sono aperte a bambini e bambine dalla terza elementare in su a un costo di 120 euro, comprensivi di iscrizione alle gare e trasferte. Si può aderire alla proposta iscrivendosi online a questo link oppure direttamente in sede, il lunedì sera dalle 20.30 alle 22.

Il 26 giugno, inoltre, l’ASD Cauriol organizzerà una gara promozionale in memoria di Remo Deflorian. “Ci piacerebbe – scrive l’associazione sul suo sito internet – che questo evento sportivo possa diventare anche un momento di festa dopo due anni di restrizioni”.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento