Cosa faccio oggi: Donne in ascesa

Sabato 23 luglio nella piazza di Campitello di Fassa alle ore 21 si confronteranno in una sfida due “donne in ascesa”: le fassane Marika Favé, guida alpina, e Giorgia Felicetti, sci alpinista. Coordina la serata la giornalista Elisa Salvi. Ingresso gratuito.

Marika Favé: mamma, maestra di sci, un passato agonistico nella nazionale di sci alpino. E’ l’unica guida alpina donna del Trentino (14 in tutta Italia), iscritta all’albo professionale internazionale, ed è l’emblema della montagna declinata al femminile, che SAT (Società Alpinisti Tridentini) ha scelto come testimonial del 122° congresso annuale “Montagna al femminile”.

Giorgia Felicetti: classe 1998, campionessa di skyrunning d’estate e d’inverno skialper nazionale. La 24enne di Canazei – atleta in vista da alcuni anni, testimonial della Val di Fassa e portacolori dello Ski Team Fassa – ha concluso un’ottima stagione invernale con buone prestazioni sia in Coppa del Mondo di Skialp sia nelle gare individuali di Coppa Italia, confermando la sua leadership nel massimo circuito tricolore. 

In caso di maltempo al teatro parrocchiale.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento