Cosa faccio oggi? Luminex, giocoleria a LED

L’estate è piena zeppa di manifestazioni, concerti, gite, animazioni per grandi e piccini. Difficile districarsi, non perdere uno spettacolo piuttosto che una festa.
Per i mesi di luglio e agosto vi proponiamo la rubrica “Cosa faccio oggi?” un appuntamento giornaliero selezionato secondo i nostri gusti e/o interessi, ma anche, indipendentemente da ciò, per la sua rilevanza.

Per oggi vi segnaliamo uno spettaoclo di danza acrobatica e giocoleria luminosa con luci e led. Quanto di più tecnologico e quanto di meno tradizionalista potevamo, per una volta, proporre.

Luminex, il titolo delle ritmate ed energiche coreografie unite a musiche incalzanti che cattureranno ogni tipo di pubblico svelando l’inedito ed affascinante universo della giocoleria a LED. La compagnia artistica toscana Lux Arcana mette in scena uno spettacolo davvero ipnotico impiegando innovativi strumenti ad alta tecnologia, che sono programmati per creare un’intensa varietà di forme in luce, in perfetta sincronia con la danza e la musica.

L’appuntamento è alle ore 21.00 nel piazzale Pian de la Teiles (Casa delle Guide Alpine) a Campitello di Fassa.

In caso di maltempo al padiglione manifestazioni in località Ischia, nelle vicinanze della funivia del Col Rodella. Ingresso gratuito.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento