Cosa faccio oggi? Il teatro dei piedi

Veronica Gonzalez  ha due piedi come quasi tutte le persone di questo mondo…  Ma i suoi piedi sono speciali, si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo. Le sue “marionette in carne ed ossa” interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di ritmo, fantasia, poesia e umore. 

Veronica è un’artista eclettica capace di coinvolgere il pubblico sin dal momento in cui “mette un piede” sulla scena. La sua particolare ed esclusiva tecnica di “Teatro dei Piedi”, con cui lavora da più di 20 anni, le ha permesso di esibirsi in una trentina di Paesi del mondo vincendo numerosi premi. L’artista italo-argentina è in grado di creare bizzarri personaggi che nascono da diverse parti del suo corpo: mani, piedi, braccia, gambe e, soprattutto testa e cuore.

Non perdetevi lo spettacolo che ha fatto sognare il pubblico d’Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Grecia, Giappone, Germania, Gran Bretagna, Brasile, Argentina, Israele, Singapore, Corea del Sud, Turchia, Russia, Canadà, U.S.A. e che sicuramente incanterà anche voi!  servizio di un’arte inimitabile che diverte ed emoziona grandi e bambini.

L’artista italo-argentina sarà in valle di Fassa domenica 14 agosto alle ore 21.00 al padiglione manifestazioni “PalaDolomites” di Campestrin. Ingresso gratuito.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento