Cosa faccio oggi? Old time jazz berlinese a Vigo

L’estate è piena zeppa di manifestazioni, concerti, gite, animazioni per grandi e piccini. Difficile districarsi, non perdere uno spettacolo piuttosto che una festa.
Per i mesi di luglio e agosto vi proponiamo la rubrica “Cosa faccio oggi?” un appuntamento giornaliero selezionato secondo i nostri gusti e/o interessi, ma anche, indipendentemente da ciò, per la sua rilevanza culturale, la sua originalità.

Spettacolo musicale di ottimo livello quello proposto dal Comitato Manifestazioni di San Giovanni di Fassa per venerdì 15 luglio alle ore 21.15 nella piazza antistante l’ufficio turistico di Vigo.

A esibirsi “Time Rag Department” nocchieri che arrivano da Berlino per una traversata nella musica Jazz, una giovane band dall’organico internazionale composta da sei giovani professionisti di tutta Europa e che ha le sue radici a Berlino e che ha già riscosso un buon successo negli anni scorsi in altre località del Trentino.

Si tratta di una jazz-swing band che propone un repertorio d’altri tempi, un Old Time Jazz in stile New Orleans, travolgente ed entusiasmante, con un sound stiloso dal sapore retrò. Come bussola l’eleganza, e una ricercata leggerezza per timone da creare raffinate suggestioni che portano indietro le lancette del tempo.

La band è così composta:
Anton Wunderlich,trombone, piano, voce / Sofiane Atta, sax soprano, clarinetto, cori / Christoph Klan, clarinetto, sax contralto, voce / Maximilian Keitel,chitarra, banjo, cori / Quentin Bardinet,banjo tenore, voce / Matthieu Baud,contrabbasso, cori.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento