Cosa faccio oggi? Torno bambino

L’estate è piena zeppa di manifestazioni, concerti, gite, animazioni per grandi e piccini. Difficile districarsi, non perdere uno spettacolo piuttosto che una festa.
Per i mesi di luglio e agosto vi proponiamo la rubrica “Cosa faccio oggi?” un appuntamento giornaliero selezionato secondo i nostri gusti e/o interessi, ma anche, indipendentemente da ciò, per la sua rilevanza culturale, la sua originalità

Oggi, lunedì 11 luglio, vi proponiamo di tornare bambini, o, se volete, una giornata “coi bambini”.

Siamo infatti a metà della Settimana della famiglia che chiuderà giovedì 14 a Predazzo in piazza alle 21 con Radio Kids e il mago Paladino.

Oggi alle 16.00 c’è CUCÙ, LA PAURA NON C’È PIÙ! un laboratorio con Teresa Porcella, e alle 18.00 FIFA BLU. VOCI, SUONI, RUMORI DI MOSTRI E PAURE un incontro narrativo con la stessa scrittrice Teresa Porcella. L’appuntamento è nel giardino della Biblioteca di Cavalese in via Marconi (Palafiemme in caso di maltempo).

Alle 21.00 in Piazza Italia, sempre a Cavalese, ci saranno 45 minuti dello Speciale Rai Radio Kids,con i pupazzi Lella la pecorella e DJ, e a seguire lo spettacolo L’ILLUSIONISTA di Alberto Giorgi. (Palafiemme in caso di maltempo)

Il format delle Settimane della Famiglia è firmato Armando Traverso, il celebre conduttore e ideatore delle trasmissioni RAI dedicate a bambini e ragazzi.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento