Da Bolzano a Londra: ecco i nuovi voli di SkyAlps

Un nuovo passo avanti per la compagnia aerea italiana SkyAlps che continua ad espandersi nel mercato europeo. A partire dal 13 dicembre 2023, i viaggiatori potranno usufruire di un nuovo collegamento diretto da Bolzano a Londra, con due frequenze settimanali: ogni mercoledì e domenica.

Hella - We design cool shadows

I voli arriveranno all’aeroporto di Londra Stansted, che dista solo 50 minuti dalla centralissima stazione ferroviaria di Liverpool Street, rendendo semplice e rapido il trasferimento al cuore della metropoli britannica. A fare da cornice agli orari di volo sono:

  • Mercoledì: Partenza da Bolzano alle 12:40 e arrivo a Londra alle 14:20 (fuso orario locale); Ritorno da Londra alle 15:05 con arrivo a Bolzano alle 18:40 (fuso orario locale).
  • Domenica: Partenza da Bolzano alle 11:00 con arrivo a Londra alle 12:40 (fuso orario locale); Ritorno da Londra alle 13:25 e arrivo a Bolzano alle 17:00 (fuso orario locale).

Il prezzo del biglietto inizia da €184 a tratta, con servizio di bordo di prima classe arricchito da prodotti altoatesini di alta qualità.

Il presidente di SkyAlps, Josef Gostner, esprime il suo entusiasmo per questa nuova rotta, affermando che: “Londra è una destinazione internazionale estremamente interessante per noi. Siamo felici di poter offrire questa opportunità agli altoatesini, potenziando al contempo il turismo sciistico e alpino dall’Inghilterra all’Alto Adige”.

Cemin Sport

Durante la stagione invernale 2023/24, oltre alla rotta di Londra, SkyAlps ha in programma di lanciare altri collegamenti da Bolzano verso destinazioni come Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Copenaghen, Billund e Anversa. Inoltre, i voli verso Amburgo e Düsseldorf verranno incrementati da tre a quattro volte a settimana a partire da novembre.

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email