Dalla Magnifica un taccuino per gli studenti

La Magnifica Comunità di Fiemme darà alle stampe 5.500 copie di un taccuino, già approvato da un progetto pluriennale del 2021 consistente in un libriccino con pagine bianche per gli appunti ed alcune pagine illustrate riservate alla storia e all’attività della Magnifica Comunità di Fiemme. La finalità del taccuino, che sarà distribuito nelle scuole del ciclo primario e del ciclo secondario di primo grado del nesso comunitario, è di avvicinare le nuove generazioni alla conoscenza dell’ente. Nel 2022 il personale del Palazzo ha curato grafica e testi della seconda edizione, dedicata alle foreste, proponendo la stampa di 3500 esemplari.

Fassa Coop

Saranno stampate anche 500 copie in lingua tedesca e altrettante in ladino, come suggerito dal regolano Pierangelo Giacomuzzi, coordinatore del settore cultura, allo scopo di conferire all’iniziativa un carattere inclusivo.

Catinaccio Rosengarten

La spesa per la traduzione in lingua tedesca (per il ladino l’lstitut Cultura! Ladin ha dato la propria disponibilità a titolo gratuito) la grafica delle due versioni in lingua e la stampa del taccuino è di 3.350 euro + Iva.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email