Danza per corpo e torrente

Giovedì 22 luglio la rassegna della biblioteca comunale di Predazzo “Aperitivo con l’autore” uscirà sul territorio: nell’ambito di “Danzare a Monte”, il collettivo “Azioni fuori posto” proporrà “La Möa”, spettacolo itinerante di danza lungo il Travignolo, di e con il danzatore predazzano Lorenzo Morandini.

Il ritrovo è presso il Circolo Tennis di Predazzo, in via dei Rododendri, alle ore 17.30.  In caso di forte pioggia l’evento sarà annullato. Come per tutti gli appuntamenti, la prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 0462.501830.

“Azioni fuori posto” è un collettivo artistico multidisciplinare che opera principalmente nell’ambito della danza e dell’arte visiva attraverso progettualità e azioni performative in grado di relazionarsi ai luoghi e alle persone che li abitano. “Danzare a monte” è un progetto di offerta culturale sul territorio fiemmese che mette in dialogo visioni artistiche e naturalistiche attraverso una serie di azioni-evento di danza e arte performativa a impatto zero sull’ambiente. La montagna diventa luogo di incontro tra contemporaneità e tradizione, tra istanze di conservazione ambientale e di innovazione identitaria, decentrando l’attività artistica dalle città alla valle e sviluppando nuove tipologie di pubblico.

La durata dell’evento è di circa un’ora e mezza. Il percorso è facile. Ad accompagnare il gruppo ci sarà la guida di mezza montagna Luca Stefanelli del gruppo Montanamente.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento