Diamo un senso all’amore, ci stai?

Sabato 13 maggio, Giornata internazionale della famiglia e della mamma alle 15:30, La cooperativa il pettirosso organizza presso il bar Castello di Castello di Fiemme una merenda assieme alla tua famiglia. In programma anche una passeggiata È un gioco per le vie di castello. Il ritrovo è presso i giardini comunali di fronte al municipio. Il costo per ciascuna famiglia è di 15 €. Iscrizioni entro venerdì 12 alle 18:00, al numero 3518986321. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al giorno dopo.

Il Pettirosso propone anche un ciclo di incontri formativi sul tema dell’affettività e della sessualità rivolta a ragazzi e ragazze dalla seconda media in poi. Il tema è, diamo un senso all’amore, ci stai?

Fassa Coop

Gli incontri si terranno dalle 18 alle 19:30 nei giorni di sabato 20 maggio, venerdì 26 maggio e giovedì 1 giugno. Gli incontri si terranno presso la sede della cooperativa sociale il pettirosso in via Roma 13/A a Castello di Fiemme, In collaborazione con il dottor Matteo Bonelli. Psicologo di libera professione, Antonina Bonarrigo e Rosanna Delladio, ostetriche dell’APSS.

Dorigoni

Contatti al numero 3518986321 anche via Whatsapp.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email