Dolomiti Ski Jazz: James Thompson oggi alle 17 a Pera

La 26a edizione di Dolomiti Ski Jazz arriva domenica 10 marzo alle ore 17 al 4ù – For You Bistrot di Pera di Fassa con il concerto di James Thompson, lo storico sassofonista di Zucchero.

Cantante, sassofonista, flautista, James Thompson è un personaggio senza eguali. Nel 1980 arrivò in Italia dove iniziò a suonare e registrare con svariati artisti tra i quali Paolo Conte, Jestofunk, Spagna, Timoria e Tommy Vee. Da due decenni accompagna in diversi tour Zucchero Fornaciari, col quale si è esibito al Montreaux Jazz Festival in Svizzera, al “Rock am Ring” in Germania e a “La Sesion Cubana” all’Havana.

Music band: James Thompson (voce e sax), Matteo Rossetto (chitarra elettrica), Davide Dalpiaz (tastiere), Roby Zecchinelli (basso elettrico), Stefano Pisetta (batteria).

Il concerto è gratuito. For You Bistrot è raggiungibile in auto o a piedi da Pozza.

In serata la sede dell’Associazione di Cultura e Musica “La Grenz”, da sempre partner di Dolomiti Ski Jazz, ospita le consuete jam session del festival. Ospiti e musicisti trascorreranno un’allegra serata all’insegna della buona musica, in un’atmosfera amichevole che da sempre caratterizza questo storico club moenese, sul cui palco si sono esibiti alcuni tra i più grandi nomi del jazz nazionale e internazionale.

Ingresso libero con tessera Arci (10 Euro – acquistabile in loco). Il locale è raggiungibile in auto.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email