Due sport, una passione

Il progetto “Two Sport, One Passion” – due sport, una passione – sta dando i suoi frutti. La relazione sul settore biathlon presentata in occasione dell’assemblea ordinaria della US Dolomitica ASD (la società che guida il progetto che punta a creare sinergie di valle per permettere ai giovani biatleti di crescere insieme) mette in luce i risultati positivi della scorsa stagione, che dimostrano come il biathlon sia una disciplina in crescita in valle.

Una stagione che ha visto i riflettori puntati soprattutto sulla teserana Fabiana Carpella, che ha portato a casa i titoli italiani nelle specialità sprint, inseguimento, individuale massa, single mix ed ha vinto il trofeo Fiocchi per la miglior atleta tra le aspiranti. Buoni piazzamenti anche per Gabriel Casagrande, Elisa Lorenzoni, Benedetta Gilmozzi, Samuele Lorenzoni e Fabrizio Felicetti nel circuito di Coppa Italia e nei vari campionati regionali. Nella categoria Allievi e Ragazzi ad aria compressa si è registrato un notevole aumento di ragazzi con risultati molto soddisfacenti.

Il progetto “Two Sport, One Passion” prosegue anche quest’anno per i nati dal 2008 al 2014 (per informazioni: 0462.501783).

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento