Fabio Vettori insegna a disegnare le sue formiche

Giovedì 11 luglio al teatro Navalge di Moena Fabio Vettori insegna a disegnare le sue famose formiche ai bambini (laboratorio a pagamento)

Fassa Coop

Per chi non lo conosce è un’occasione per farlo. Fabio Vettori, è il “papà” delle celebri formiche, e per l’occasione insegna ai bambini a disegnare i simpatici insetti. Dove? In teatro! Un luogo perfetto che renderà l’esperienza ancora più spettacolare. In bianco e nero o a colori, chissà quale fantastica avventura ha riservato l’artista trentino ai suoi giovani allievi. Dal debutto negli anni ’80, Vettori ha ricevuto importanti riconoscimenti come il “Marchio di Eccellenza Artigianarte” e ha persino realizzato un cartone animato per la RAI. Le sue opere, ispirate soprattutto dalle Dolomiti, includono stampe, biglietti, adesivi, t-shirt e molto altro. I prodotti sono disponibili nel suo negozio e online.

Catinaccio Rosengarten

Iscrizioni a pagamento nel negozio “Le Formiche” in Strada R. Löwy. Primo figlio € 8, secondo figlio € 6. Età minima 5 anni, massimo 20 partecipanti.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento